Per ricevere programma didattico clicca qui
07 Febbraio 2013 - 28 Giugno 2014

Il Corso di Alta Formazione UPA  2014 parte  dalla profonda trasformazione del marketing e della comunicazione d’azienda in seguito allo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività  e un processo di digitalizzazione sempre più diffusa. Il Corso, strutturato in 27 giornate d’aula, prevede nell’arco di  5 mesi la realizzazione di Project work basati su casi aziendali reali. Nel 2014  questi  saranno  svolti su brief e  con il coinvolgimento di Mellin, Nescafè (gruppo Nestlè), Marchesi de' Frescobaldi, Riso Acquerello, Conapi (Consorzio Nazionale Apicultori)
Il fil rouge del corso nel biennio 2014 e 2015 è la “responsabilità  sociale dell’azienda”, legato ai temi su cui è imperniato EXPO 2015.
Nel 2014   il corso ha fornito ai partecipanti una visione d'insieme delle criticità e delle opportunità offerte dalla comunicazione in ambito della filiera dell’industria agroalimentare, con particolare riferimento ai temi legati allo sviluppo sostenibile e alla responsabilità sociale delle imprese