Scrutate l’orizzonte: Lo scenario dei media Prendere le misure: Le metriche del web Vivere il mercato: Vendere e comprare il web Chi siamo: Soluzioni e organizzazione: Mediamond Offerta, Case e funzioni aziendali

Direttore Marketing & Operation di Mediamond

Classe digital immigrant, conosce il mondo prima dell’avvento del digital nelle nostre vita quotidiana e in quegli anni svolge il suo percorso di formazione curriculare. Si interessa di digitale con grande entusiasmo e passione sin dalle sue prime mosse: le tecnologie e le loro rispettive applicazioni ed effetti sulla vita quotidiana sono i suoi argomenti preferiti. Dopo 3 anni di esperienza di ricerca in un dottorato in Sociologia, nel 2006 si inserisce come Product Marketing Specialist in CBS Outdoor, società internazionale di soluzioni advertising Out Of Home. Nel 2010, approdato nella nascente Mediamond in qualità di Advertising Manager, ha la fortuna di vivere la divertente ed appassionante esperienza di crescita del gruppo durante gli anni dell’affermazione del digitale in Italia. Oggi in Mediamond si occupa della direzione Marketing & Operation per la costruzione di soluzioni advertising Print, Digital e, dalla fine del 2018, anche di Digital Out Of Home.